Birre italiane

Forst

un'immagine con delle bottiglie di birra, un barile di ferro, un boccale e la scritta Forst
La Birra Forst fu fondata nel 1857 da due imprenditori meranesi che intuirono, con felice ispirazione, che quella in cui ancor oggi è collocato lo stabilimento era la zona perfetta: superba acqua di sorgente, ampi spazi di fondo valle,aria pura in una natura incontaminata, maestose montagne a fare da cornice.
 
Nel corso degli anni, la Forst si sviluppa sino a divenire una delle più grandi birrerie d’Italia. La perfetta armonia fra un rispetto assoluto della natura nelle sue varie manifestazioni e una tecnica allo stato dell’arte, fa di Forst la depositaria di un’arte birraria senza eguali.
 
Ancor oggi, Forst è di proprietà della famiglia Fuchs, che come sempre nel corso degli anni, tiene fede alla sua filosofia esistenziale, incentrata sulla qualità eccelsa dei suoi prodotti e sull’assoluto rispetto della natura. Forst, però, non è solo arte birraria, ma anche impegno nel sociale. Molti sono, infatti, gli interventi a sostegno di varie associazioni e circoli per la salvaguardia delle tradizioni locali

Birra made in Italy Forst: scoprite di più scrivendo a kasia.kot1982@gmail.com.

Share by: