BIrre estere

Birre estere

delle casse di birra, bottiglie,barili di ferro e bicchieri di birra di diverse marche
Kasia Beer offre la possibilità di rifornire il proprio bar o pub birre estere di qualità eccelsa, le quali sono frutto del lavoro di ricerca di birrifici in grado di stupire per la loro qualità.

Berliner Kindl

Lo stile Berliner Weisse è senza dubbio una delle più curiose creazioni dell’arte birraia tedesca. Questo perché i berlinesi, molto attaccati alla propria identità cittadina, ne vanno fieri e ne hanno fatto un baluardo contro lo strapotere delle Weizen bavaresi. Stile di nicchia fino a qualche anno fa, le Berliner Weisse hanno recentemente trovato il gradimento del grande pubblico. Questo esemplare, prodotto dal più grande birrificio di Berlino, è sicuramente tra i più caratteristici. L’esame visivo evidenzia diverse caratteristiche: un colore giallo paglierino, limpidissimo e accattivante; una schiuma abbondante, mediamente fine e poco persistente ed un perlage fitto. Rispetto ad altri esempi dello stile, l’aroma punta decisamente sul fruttato, con note di agrumi e, in parte, frutti di bosco, oltre ad un forte sentore acidulo. Ma la vera acidità la si percepisce al gusto, che lascia trasparire anche note di banana e frumento, che conducono a un finale secco e aspro, quasi di yogurt. La gradazione alcolica molto bassa è tipica delle Berliner Weisse, birre fatte per essere consumate d’estate, in grandi quantità, come dissetanti. 

Bitburger

Chi avrebbe mai sospettato che la Bitburger fondata nel 1817, sarebbe diventata una delle più importanti birrerie private della Germania? Le sette generazioni che hanno curato l’azienda di famiglia nel corso dei decenni hanno fatto affidamento sulla qualità e l’innovazione, per raggiungere la continua crescita costante. A tutto ciò si accompagna, da sempre, la passione e l’impegno nel creare la migliore birra possibile.

Radeberger

Radeberg è una città tedesca nascosta tra Dresda e la valle dell’Elba, proprio nel cuore del Regno di Sassonia prima che la Germania fosse un paese unificato. I sassoni sono rinomati per la loro devozione incrollabile per l’industria, l’ossessione implacabile con la qualità, e la fiorente libertà culturale: il paesaggio ideale per la genesi di Radeberger Pilsner. Dal 1872, questo popolo è stato guidato da una ricerca a senso unico, soprannominata “perfezione Pilsner” ed incentrata sulla ricerca della perfetta combinazione di acqua, luppolo e orzo, e sulla voglia di condividere tale gusto particolare con il mondo.

Birre estere per il vostro bar: non esitate a richiedere un appuntamento compilando il form di contatto

Share by: